Disability Manager: un corso di formazione innovativo

Welfare aziendale, smartworking e lavoro agile: sono solo alcuni degli strumenti a disposizione del Disability Manager per accogliere e gestire i bisogni dei lavoratori con disabilità all’interno delle imprese così da valorizzarne le potenzialità e le competenze.

L’ufficio formazione del Consorzio Sol.Co, in collaborazione a Mestieri Lombardia Cremona, propone un interessante corso di formazione che rappresenta un’ottima opportunità di impiego.

Quello del Disability Manager è un profilo professionale di recente introduzione che si sta rapidamente affermando e per il quale si registra un costante incremento della richiesta: quindi una vera opportunità di inserimento lavorativo, un’occasione da non perdere!

Il corso, che si terrà presso le aule perfettamente attrezzate dell’Ufficio di Formazione di Sol.Co (in via Bonomelli, 81 a Cremona, presso il Civico 81), è così caratterizzato:

  • 40 ore di formazione
  • Titolo di accesso: Laurea in area umanistica o sociale
  • Costo: 420 € + IVA per le persone occupate, per le persone disoccupate sarà possibile accedere a finanziamenti regionali (DUL)
  • L’avvio è previsto per il giugno 2018

Per informazioni ed iscrizioni:

Per informazioni:

Ufficio Formazione SOLCO Cremona
Via Bonomelli 81 Cremona
Tel. 0372 1786314 (int. 2)
Iscrizione tramite invio di CV all’indirizzo:
formazione@solcocremona.it Ogg: DM2018

Categories:

Iscriviti alla newsletter di Civico81 e Solco

* indicates required