Ore 13, al BonBistrot. Luisa di Solco ritira il pranzo d’asporto: “Un servizio comodo e cibo di qualità”

 

“Ordino l’asporto praticamente tutti i giorni”. Luisa, come tanti colleghi del Consorzio Solco, alle 13 ritira il pranzo d’asporto al BonBistrot. Dal 2017, si occupa dei servizi formativi progettando ed erogando corsi per associati, aziende, categorie protette e disoccupati. “Ho sempre usufruito del servizio di asporto. Prima avevo solo una giornata intera a settimana, ma dal rientro dalla maternità, con il cambio di orario, ordino sempre il pranzo”, racconta.

 

Luisa non è la sola e lo consiglia anche a chi ancora non ha provato. “Ci sono tanti miei colleghi che prenotano l’asporto. Avere un servizio così al Civico dove lavoriamo è sicuramente vantaggioso”, continua.

 

Un servizio comodo, perché non c’è necessità di grandi spostamenti e, quindi, la possibilità di godersi l’intera pausa pranzo. “Non si perde tempo e i prezzi sono accessibili. Poi c’è sempre una buona varietà ed originalità nella proposta dei piatti”, dice Luisa. Qualità del cibo, quindi, che fa tornare ogni giorno, ma anche del servizio. “E anche il personale addetto è molto gentile”, aggiunge.

 

“Il mio piatto preferito? Mi piacciono i primi in generale, ma anche la cotoletta con le patatine fritte!”, conclude Luisa.

 

Categories:

Iscriviti alla newsletter di Civico81 e Solco

* indicates required