Riunioni di condominio al Civico (in sicurezza): 50 in cinque mesi

Riunione di condominio in sicurezza? Si fa al Civico81. Da quanto, da settembre, le disposizioni nazionali anti-contagio hanno consentito la ripresa in presenza delle riunioni di condominio (con il nuovo Dpcm ancora possibili anche se sono raccomandate quelle a distanza), le nostre sale in via Bonomelli sono diventate sede gettonata per questo tipo di appuntamenti. Tra ottobre e dicembre abbiamo contato 21 riunioni di condominio realizzate al Civico, a gennaio 13, a febbraio 15 (per un totale di 49 in cinque mesi). Si aggiungeranno le riunioni di marzo e aprile, mesi ancora pieni di prenotazioni. Sono 8 gli studi con cui siamo in contatto.

 

Principalmente, gli appuntamenti condominiali si svolgono nell’aula più capiente (30 persone) al piano terra, con posti a sedere distanziati e dotati di ribaltina. Nel caso questa sala sia occupata, mettiamo a disposizione l’aula formazione al primo piano composta da 15 posti a sedere con banchi distanziati. Entrambe sono dotate di tecnologie, come wi-fi e collegamenti per impianti audio e video, a seconda delle esigenze. Limiti di orari non ci sono (fatto salvo il coprifuoco alle 22), in quanto siamo in grado di organizzare apertura e chiusura in maniera flessibile.

 

Attenzione altissima alle disposizioni anti-contagio. All’entrata di ogni aula è presente il gel disinfettante e, anche viste le numerose prenotazioni, abbiamo aumentato la frequenza di pulizia delle aule da parte della nostra cooperativa socia Sole.

 

Come prenotare una sala?

Per la prenotazione è possibile inviare un’e-mail a formazione@solcocremona.it.
Per maggiori informazioni sulle aule è possibile visitare la sezione dedicata sul nostro sito!

Categories: